Per Szczesny infortunio serio, Spalletti lo aspetta per i preliminari

Accordo Szczesny
Szczesny ©Getty Images

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (La Repubblica) – L’estremo difensore polacco Wojciech Szczesny ha avuto poca fortuna all’inizio di questi europei che si stanno disputando in Francia. Prima partita contro l’Irlanda del Nord e posto da titolare concesso dal ct Adam Nawalka, ma durante un contrasto di gioco con un avversario, il portiere di proprietà dell’Arsenal è quello che ha avuto la peggio.

Come già affermato ieri dallo stesso selezionatore polacco, Szczesny ha un grosso ematoma sul quadricipite dimostrato anche dalla foto postata dal profilo instagram del polacco, e quindi non si sanno ancora con esattezza i tempi di recupero. La dirigenza giallorossa, che è in cerca di un accordo con i Gunners, è costantemente in aggiornamento con il calciatore, anche Spalletti lo sente spesso, e quest’ultimo lo vorrebbe pronto proprio per i preliminari di Champions League di metà agosto.

IL POST SU INSTAGRAM

If you think that football is only about good moments,its not! It’s about getting through moments like this with a smile and becoming stronger! 💪

Una foto pubblicata da Wojciech Szczesny (@wojciechszczesny1) in data:

Impostazioni privacy