Calciomercato Roma, quante cessioni in vista

Seydou Doumbia (Getty Images)AsRl
Seydou Doumbia (Getty Images)AsRl

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Il mercato della società giallorossa girerà intorno alle prossime cessioni. Sono tanti i calciatori con le valige in mano: da Ljajic a Doumbia, passando per Iago Falque e Sanabria. Quattro nomi e quattro calciatori offensivi. La Roma dovrà sfoltire un reparto avanzato dove gli ingaggi pesano abbastanza per le casse del club.

Partiamo dall’attaccante serbo, per il quale il Torino offre 7 milioni di euro, cifra che la Roma probabilmente sarà obbligata ad accettare vista la scadenza nel 2017 del giocatore. Sempre su questo asse è vicino anche l’approdo di Iago Falque alla squadra di Sinisa Mihajlovic. Per lo spagnolo 1 milione di prestito e 6 di obbligo di riscatto.

Sanabria è vicino al Tottenham, che ha offerto alla Roma tra i 13 e i 15 milioni di euro, mentre Doumbia è stato offerto al Basilea dopo aver rifiutato Turchia, Messico e Cina. Infine c’è da registrare l’interessamento del Sunderland per Edin Dzeko, con i Black Cats pronti ad offrire al bosniaco un contratto da 140mila sterline a settimana e 11 milioni al club giallorosso. Nel caso quest’ultimo partisse, sarebbe pronta l’offensiva per Arkadiusz Milik.

Impostazioni privacy