Calciomercato Roma, duello con l’Inter per Zabaleta

Zabaleta (getty images) AsRl
Zabaleta (getty images) AsRl

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – Sfumato Ansaldi, andato all’Inter, la Roma continua la ricerca per quanto riguarda esterni di difesa e difensori centrali. Potrebbero non essere finiti però gli incroci con la società nerazzurra, perché Pablo Zabaleta interessa alla squadra di Mancini, come a quella di Spalletti. Il terzino argentino conosce già il tecnico dell’Inter, ma la Roma gli garantirebbe il posto da titolare, con il preliminare di Champions League in più da giocare.

Dal club nerazzurro però può tornare di moda il nome di Juan Jesus, che viene valutato sicuramente meno di Murillo (per il colombiano servirebbero 20 milioni di euro), e che comunque può giocare sia centrale di difesa che esterno basso di sinitra, dove però la Roma ha già preso Mario Rui.

A proposito di fascia sinistra, da segnalare aggiornamenti su Lucas Digne. Lui continua a volere solo la Roma, ma secondo le ultime indiscrezioni il PSG, proprietario del suo cartellino, sarebbe sceso a 10 milioni di euro. I giallorossi però avrebbero interrotto da tempo i rapporto con i transalpini.

Impostazioni privacy