Calciomercato Roma, le ultime su Zabaleta e Juan Jesus

Juan Jesus
Juan Jesus

CALCIOMERCATO ROMA – Continua l’interesse del club giallorosso per l’esterno basso del Manchester City Pablo Zabaleta, ma non sarà però una trattativa semplice per arrivare al calciatore argentino, il quale ha ancora un anno di contratto con i citizens. Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero‘ in caso di fumata nera, la Roma virerebbe sul terzino del Torino Davide Zappacosta, il quale al momento non rientrerebbe nell’affare che porterà Iago Falque e Ljajic in granata. L’ex giocatore dell’Atalanta viene valutato dal club di Urbano Cairo 7-8 milioni di euro.

Per quanto riguarda il sostituto di Antonio Rüdiger invece diventa sempre più difficile la pista che porta a Juan Jesus. L‘Inter, come riportato da gazzamercato.it, avrebbe ricevuto una richiesta di informazioni da parte del Watford di Walter Mazzarri. Il ds giallorosso Sabatini per quel ruolo scoperto, oltre a Benatia, segue anche il centrale belga del Barcellona Thomas Vermaelen, il quale però ha un ingaggio di 4 milioni di euro netti a stagione.

A proposito di blaugrana, secondo quanto riportato dal sito spagnolo Sport.es, si sarebbe complicata la trattativa tra la squadra di Luis Enrique e il Lione per il 23enne difensore francese Samuel Umtiti. L’accordo tra calciatore e Barcellona già c’è, manca però quello tra i due club.

Impostazioni privacy