Calciomercato Roma, agente Dzeko: “Andrà in ritiro a Pinzolo”

Edin Dzeko (Getty Images) AsRl
Edin Dzeko (Getty Images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE DZEKO SUL FUTURO – Il futuro di Edin Dzeko è ancora alla Roma. E’ lo stesso agente dell’attaccante bosniaco, Silvano Martina, a dichiararlo al sito forzaroma.info:Edin è stato convocato per il ritiro della Roma a Pinzolo, se il club lo volesse cedere non lo avrebbe chiamato. È tutto normale, Dzeko e Zukanovic si sono salutati quando son partiti per le vacanze ed entrambi si ritroveranno a Pinzolo tra qualche settimana”.

“Lei quando va a lavorare durante il giorno fa il suo lavoro perché ha un contratto, e ci va – continua il suo entourage-. Se deve dimostrare qualcosa? Penso che per lui parli la carriera che ha fatto, al di là del gol sbagliato o segnato. Finché nessuno ti dice niente è tutto tranquillo, non ho nessun riscontro che la Roma lo abbia messo sul mercato. Posso confermare invece che lui è molto tranquillo”.

Martina è anche l’agente di un altro bosniaco, Ervin Zukanovic, il quale è entrato nelle mire dell’Atalanta: “Noi mi risulta, noi non abbiamo parlato con l’Atalanta, e la Roma non mi ha informato di una trattativa”.

 

Impostazioni privacy