Calciomercato Roma, agente Machin: “Vuole restare nella capitale”

Josè Machin (Getty Images) AsRl
(Getty Images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA – Nunzio Marchione procuratore di José Machin e Moustapha Seck, è stato intervistato ai microfoni di Centro Suono Sport.

Seck e Machin verranno ceduti in prestito?
“Machin e Casasola devono giocare per fare esperienza. Seck è arrivato ieri a Trigoria e sicuramente partirà per Pinzolo”.

Le caratteristiche di Seck:
“E’ un terzino sinistro molto veloce, ha notevoli doti atletiche. E’ un ottimo difensore sia dal punto di vista difensivo e sia da quello offensivo”.

Il futuro di Machin?
“Ecco quale sarà il suo futuro: Il calciatore ha bisogno di giocare e andrà dove ci sarà un progetto all’altezza, dovrà trovare un allenatore che voglia un calciatore di qualità perché ci sono dei casi in Italia  dove non si gioca molto a calcio. Se arrivasse un’offerta dalla Spagna non la scarteremmo a priori  però il ragazzo vuole restare alla Roma”

Ci sono squadre italiane interessate a Machin?
“Tutta la serie B o quasi  perché hanno bisogno di giocatori di qualità. C’è anche qualche squadra di A. La decisione spetta alla Roma e crediamo che Sabatini farà la scelta giusta perchè  ci fidiamo delle sue scelte. Il giocatore è della Roma e ha ancora tre anni di contratto. Chi vuole Machin deve parlare con la società giallorossa”.

Machin partirà per il ritiro?
“Non lo sappiamo perché ci sono delle trattative in corso. Potrebbe aggregarsi in un secondo momento”.

Impostazioni privacy