Roma, Riccardo Marchizza: “Bruno Conti è il mio calciatore preferito”

Riccardo Marchizza (Getty Images) AsRl
Riccardo Marchizza (Getty Images) AsRl

NOTIZIE AS ROMA – Riccardo Marchizza per la prima volta è stato convacato al ritiro estivo della prima squadra, il giocatore ha parlato a Roma Tv di questa nuova esperienza e dello scudetto conquistato con la Primavera. Queste le sue parole:

“Quest’anno ci siamo tolti una grossa soddisfazione conquistando lo Scudetto Primavera è una cosa che resterà dentro di me per sempre. Il rigore causato contro la Juventus? Ero stanco ma riguardo quel rigore non ho rimpianti visto che alla fine abbiamo vinto. Manolas è uno dei migliori al mondo e da lui posso imparare molto. Cerco di essere una spugna assorbendo tutto quello che posso.

Youth League? Importantissima per la Primavera, ti confronti con altre realtà e giocatori che hanno già esperienze in Serie B come l’attaccante del PSV. Loro sono più abituati di noi a queste partite. La partita contro l’Inter? Subire subito un gol nei tempi supplementari è stato brutto ma penso che poche squadre sarebbero riuscite a pareggiare.

Bruno Conti è il mio calciatore preferito è una persona davvero speciale perché nel mio percorso alla Roma mi ha aiutato e stimolato fin da subito. Barzagli? Preferisco Chiellini ma Barzagli è più completo, è forte sia in difesa che nel possesso, trova sempre la giocata perfetta. La gara più bella della Roma? Ho avuto la fortuna di vedere Roma-Torino con Totti che ha risolto la partita nei minuti finali è stato grandioso a realizzare due gol con solo due palloni toccati”.

https://www.youtube.com/watch?v=rvFr0J6IIxk&feature=youtu.be

Impostazioni privacy