Baldissoni: “La squadra è carica e pronta. Il mister è motivato”

Mauro Baldisson (Getty Images)AsRl
Mauro Baldisson (Getty Images)AsRl

NOTIZIE AS ROMA – Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del canale tematico giallorosso. Ecco le sue parole:

“Ringrazio il sindaco di Pinzolo e l’amministratore delegato di Trentino Marketing per essersi messo a disposizione, realizzando tutto quello che gli avevamo richiesto. Devo dire che l’unico problema del quale ci dobbiamo occupare è il campanile che nella notte suona a ogni ora. Tutto il resto funziona alla perfezione”.

Ogni inizio di stagione ci sono una serie di valutazioni, tante chiacchiere. Il feeling mi sembra sia molto buono, la squadra è concentrata.
Quello che interessa a noi è vedere la disponibilità dei ragazzi, l’impegno dello staff tecnico e la risposta dei calciatori alle sollecitazioni. C’è grande impegno e disponibilità da parte di tutti, sia dei vecchi che dei nuovi. Siamo molto contenti di questa risposta

Il mister Spalletti è carico e voglioso
Si assolutamente, sa quello che vuole, qual’è il messaggio che deve far ricevere in questi giorni. E’ molto determinato con grande risposta della squadra

Ieri conferenza stampa di presentazione di Gerson, oggi quella di Alisson. Anche qui l’inserimento dei nuovi è molto naturale
Abbiamo avuto la fortuna per quanto riguarda Gerson che il ragazzo ha passato quasi due mesi conoscendo tutti. Su Alisson è stato acquistato in anticipo quindi ha avuto modo di ambientarsi. Mario Rui conosce la squadra e l’allenatore conosce il ragazzo, quindi è il modo migliore peri nserire in nuovi, non abbiamo grandi rischi di rigetto per l’inserimento.

Sul calciomercato. 
Intanto ci sono delle date ben note. Si sta lavorando, la Roma ha degli obiettivi. Stiamo lavorando per completare il reparto difensivo, a partire da Sabatini. In tempi brevi completeremo l’organico per la difesa. Il mercato termina a fine agosto, se ci saranno opportunità le coglieremo.

Impostazioni privacy