Calciomercato Roma, agente Icardi: “Anche la Roma su di lui”

Mauro Icardi
Mauro Icardi (getty images)AsRl

CALCIOMERCATO ROMA ICARDI INTER – Mauro Icardi è sempre più lontano dall’Inter. L’attaccante argentino infatti avrebbe chiesto alla società nerazzurra la sua cessione. Su di lui ci sarebbero tanti club, tra i quali anche alcuni italiani. E’ lo stesso agente del calciatore, la moglie Wanda Nara, ad affermarlo in un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

Il direttore sportivo Ausilio ha detto che Icardi è incedibile. Lei ha ricevuto offerte? 
Mi fanno passare come una procuratrice pazza. Di offerte ce ne sono tante, ma non è il mio mestiere trattare con i club. Parlo solo del contratto di Mauro, quello è il mio ruolo, non fare le trattative. Ma so che Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal si sono fatte avanti. Ora ci sono pure Roma e Napoli“. 

Si sente presa poco sul serio perché ha questo doppio ruolo di moglie e agente? 
“No questo no, ma ci vuole rispetto per me, sono la procuratrice e sono la moglie. Certo è difficile per me fare l’agente, la madre e la moglie. Rimane tutto in casa, tutti i problemi stanno sempre in salotto”. 

Wanda, ma alla fine Icardi resta all’Inter sì o no? 
“Mauro ha una forza e una personalità enorme. Non vuole andare via, vorrebbe rimanere a vita all’Inter. Ci vuole chiarezza però e il rispetto per me e per le promesse che gli sono state fatte. I tifosi non sono stupidi e io non sono una pazza che se ne esce con una cosa così, per un capriccio. Se Mauro vale 50-60 milioni allora vale più dello stipendio che ha. Le promesse si onorano”. 

Impostazioni privacy