Calciomercato Roma, duello Bruno Peres-Widmer per la fascia

Bruno Peres
Bruno Peres (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA BRUNO PERES WIDMER – Sono ore calde per il mercato in entrata per quanto riguarda la difesa della Roma. La società giallorossa infatti nelle prossime ore potrebbe chiudere per Nacho Fernandez dal Real Madrid. La ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi in edicola riporta che già lunedì potrebbe essere il giorno del suo arrivo nella capitale. Sempre l’edizione di oggi della rosea, riporta come mercoledì invece potrebbe essere il giorno giusto per la definizione del prestito con l’Arsneal di Szczesny.

Intanto il desiderio di Spalletti sarebbe quello di partire per la tournée negli Stati Uniti con la difesa completata. Ciò vorrà dire quindi anche l’innesto del terzino destro tanto richiesto. I nomi più caldi sono due: da una parte Bruno Peres, per il quale il Torino continua a chiedere 20 milioni di euro, e dall’altra Silvan Widmer, che l’Udinese valuta non meno di 8 milioni di euro.

Entrambe le cifre si potrebbero abbassare con l’inserimento di alcune contropartite tecniche, nonostante la Roma nelle prossime ore riceverà tra gli 8 e i 10 milioni di euro per i due trasferimenti di Ljajic e Iago Falque proprio in granata.

https://www.youtube.com/watch?v=Tuhp5AkHLnM

Impostazioni privacy