CALCIOMERCATO ROMA BRUNO PERES WIDMER – Sono ore calde per il mercato in entrata per quanto riguarda la difesa della Roma. La società giallorossa infatti nelle prossime ore potrebbe chiudere per Nacho Fernandez dal Real Madrid. La ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi in edicola riporta che già lunedì potrebbe essere il giorno del suo arrivo nella capitale. Sempre l’edizione di oggi della rosea, riporta come mercoledì invece potrebbe essere il giorno giusto per la definizione del prestito con l’Arsneal di Szczesny.
Intanto il desiderio di Spalletti sarebbe quello di partire per la tournée negli Stati Uniti con la difesa completata. Ciò vorrà dire quindi anche l’innesto del terzino destro tanto richiesto. I nomi più caldi sono due: da una parte Bruno Peres, per il quale il Torino continua a chiedere 20 milioni di euro, e dall’altra Silvan Widmer, che l’Udinese valuta non meno di 8 milioni di euro.
Entrambe le cifre si potrebbero abbassare con l’inserimento di alcune contropartite tecniche, nonostante la Roma nelle prossime ore riceverà tra gli 8 e i 10 milioni di euro per i due trasferimenti di Ljajic e Iago Falque proprio in granata.
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…