Calciomercato+Roma%2C+duello+Bruno+Peres-Widmer+per+la+fascia
asromaliveit
/2016/07/16/calciomercato-roma-duello-bruno-peres-widmer-per-la-fascia/amp/
Bruno Peres (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA BRUNO PERES WIDMER – Sono ore calde per il mercato in entrata per quanto riguarda la difesa della Roma. La società giallorossa infatti nelle prossime ore potrebbe chiudere per Nacho Fernandez dal Real Madrid. La ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi in edicola riporta che già lunedì potrebbe essere il giorno del suo arrivo nella capitale. Sempre l’edizione di oggi della rosea, riporta come mercoledì invece potrebbe essere il giorno giusto per la definizione del prestito con l’Arsneal di Szczesny.

Intanto il desiderio di Spalletti sarebbe quello di partire per la tournée negli Stati Uniti con la difesa completata. Ciò vorrà dire quindi anche l’innesto del terzino destro tanto richiesto. I nomi più caldi sono due: da una parte Bruno Peres, per il quale il Torino continua a chiedere 20 milioni di euro, e dall’altra Silvan Widmer, che l’Udinese valuta non meno di 8 milioni di euro.

Entrambe le cifre si potrebbero abbassare con l’inserimento di alcune contropartite tecniche, nonostante la Roma nelle prossime ore riceverà tra gli 8 e i 10 milioni di euro per i due trasferimenti di Ljajic e Iago Falque proprio in granata.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Ranieri prossimo allenatore: ritorno choc in panchina

L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…

1 ora ago

De Rossi prima scelta di Ranieri: ecco perché è saltato

L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…

3 ore ago

Nuova dirigenza Roma: Gasp ha scelto due ex Juve

Dopo la cacciata di Ranieri, anche il futuro di Massara è a rischio e Gasperini…

5 ore ago

De Rossi e Thiago Motta: la Roma ribalta tutto

Ex compagni in Nazionale, i due allenatori possono creare un effetto domino giallorosso Accomunati dall'esperienza…

18 ore ago

Roma, Ranieri dice tutto: “Ecco i dettagli dell’addio”

L'ex senior advisor giallorosso commenta così il comunicato del club Non ci sta Claudio Ranieri. Dopo…

21 ore ago

Uragano Roma in Serie A: scippo alla big per l’erede di Massara

Giuntoli resta un nome caldo, ma il club giallorosso sogna anche l'artefice dello scudetto Ormai…

22 ore ago