Calciomercato Roma, il futuro di De Santis, Soleri, Di Livio e Capradossi

Elio Capradossi
Elio Capradossi (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA IL FUTURO DI ALCUNI GIOVANI – Sono ben 9 i giovani calciatori della Primavera che Luciano Spalletti ha voluto portare a Pinzolo. Tre di questi, Edoardo Soleri, Eros De Santi e Lorenzo Di Livio, più il difensore Elio Capradossi, il quale non si è aggregato al gruppo, potrebbero lasciare la capitale per andare a fare esperienza altrove, tra Serie B e Lega Pro. Delle loro posizioni ne ha parlato Oscar Damiani al sito vocegiallorossa.it, spiegando il futuro dei propri assistiti:

Su Eros De Santis:Sta sorprendendo tutti e partirà con la prima squadra per la tounrée americana. Si sta impegnando molto, vediamo tra un mesetto cosa accadrà”.

Su Lorenzo Di Livio: “Il suo futuro è nelle mani di Spalletti. Potrebbe rimanere come andare via, le richieste ci sono”.

Su Edoardo Soleri: “Ha dimostrato le sue doti tecniche. Potrebbe rimanere allenandosi con la prima squadra e magari aiutando in alcune occasioni anche la Primavera. Poi tra un anno potrebbe andare in Serie B a farsi le ossa. Ne parlerò con Sabatini”.

Infine, forse il caso più spinoso, quello che riguarda Elio Capradossi: “Lo ha cercato il Cesena, ma non è l’unico club del campionato cadetto. Al momento però non ci sono novità sul ragazzo”.

https://www.youtube.com/watch?v=1PiP2VS_sws

Impostazioni privacy