Calciomercato Roma, UFFICIALI Iago Falque e Ljajic al Torino

Iago Falque
Iago Falque (Getty Images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA UFFICIALI LJAJIC E IAGO FALQUE – Dopo una lunghissima attesa sia Adem Ljajic che Iago Falque sono diventati ufficialmente due nuovi giocatori del Torino. In attesa di scoprire le cifre che verranno pubblicate tra poco sul sito della Roma, per il serbo si tratta di trasferimento a titolo definitivo come preannunciato, mentre per lo spagnolo sarà un prestito con diritto di riscatto.

Le prime parole di Iago Falque, rilasciate sul sito del club granata: “Ringrazio il Presidente Cairo e tutto il Torino, sono molto contento. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, sono pronto a mettermi a disposizione del tecnico e dei compagni e con il massimo impegno spero di poter dare il mio contributo”.

Queste invece quelle di Ljajic: “Ringrazio il Presidente Cairo e il Ds Petrachi per tutto quanto hanno fatto per portarmi al Toro. Sono contento anche perché ritrovo Mihajlovic, un allenatore di qualità che è già stato molto importante per la mia carriera: mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia e mi ha utilizzato con continuità“.

Impostazioni privacy