Calciomercato Roma, Ag.Dzeko: “Rimane sicuro!”

Edin Dzeko
Edin Dzeko (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – L’agente Irfan Redzapagic ha parlato a TuttoMercatoWeb del futuro di Dzeko specificando: “Rimane al cento per cento alla Roma, vuole dimostrare di essere un calciatore a livello mondiale in giallorosso. Non commento sulle altre richieste. Il ragazzo ha un ottimo rapporto con il tecnico Luciano Spalletti”.

Edin Dzeko era arrivato appena un anno fa, accolto come un re all’aeroporto di Fiumicino con i tifosi che speravano fosse l’uomo per la vittoria del tanto atteso quarto Scudetto. Il calciatore era partito anche forte con un grande gol alla fine di agosto contro la Juventus, diventando subito l’idolo della curva sud.

Alcuni mesi difficili e tanti gol facili facili sbagliati in maniera incredibile lo avevano messo nel mirino. Neanche l’arrivo di Luciano Spalletti poi ne aveva consentito la nuova esplosione come accaduto per altri suoi compagni. Era quindi naturale aspettarsi nel mercato per lui una cessione. Questo invece non è ancora accaduto nonostante il pressing dell’Inter negli ultimi giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=viR3hdMMm_w

Impostazioni privacy