Calciomercato Roma, agente Badelj: “La Fiorentina non si è comportata bene”

Milan Badelj (Getty Images) AsRl
Milan Badelj (Getty Images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO BADELJ FIORENTINA – Il centrocampista croato della Fiorentina Milan Badelj potrebbe lasciare il club viola prima dell’inizio di questa stagione. A parlare è lo stesso agente del calciatore, Dejan Joksimovic, al sito calciomercato.it. Ecco le sue dichiarazioni:

Negli ultimi due anni io ho parlato 15 volte con i dirigenti della Fiorentina e non ho mai alzato la voce nonostante il club sia in debito con me delle commissioni da due anni. Ho ascoltato tante storie e bugie provenienti dalla Fiorentina. Perché il ‘cosiddetto’ giornalista non ha chiesto a qualcuno del club perché la Fiorentina non mi ha corrisposto le commissioni da 2 anni? Deve esserci una ragione, giusto? Ecco, mi piacerebbe ascoltare un’altra storia falsa.”

Milan Badelj è una fantastica persona e un calciatore molto bravo – prosegue l’entourage del calciatore -. Non ho detto grande giocatore solo perché tante persone non vedono le sue qualità e i suoi sacrifici per il club. Posso però dirvi che lui è il miglior regista per il gioco in profondità di tutta la Serie A, senza alcun dubbio”.

Poi prosegue la diatriba con la Fiorentina: “Non ho chiesto i soldi che il club mi deve da quasi un anno. E lo dico a tutti in Italia ora: io vivo di quei soldi, la mia famiglia vive di quei soldi, i miei collaboratori in questo affare vivono di questi soldi. Quindi la Fiorentina non deve pagarmi 1 euro di quei soldi, lo sto dicendo ufficialmente ora per la stampa e l’ho già detto più volte al club. Nessun problema. Ma per un calciatore come Badelj ci sarà sempre un club disposto a pagare correttamente lui ed il suo agente. Non come la Fiorentina“.

https://www.youtube.com/watch?v=Zt3Pl1mM_u4

Impostazioni privacy