Stadio della Roma, scontro tra Frongia e i progettisti dello Stadio

Modello del nuovo 'Stadio della Roma'
Stadio della Roma (getty images) AsRl

NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Il vicesindaco della Capitale, Daniele Frongia, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Il Tempo’, per parlare del progetto dello ‘Stadio della Roma’: “La cosa che ribadiamo è che noi vogliamo lo stadio purché si rispetti la legge – afferma Frongia -. E per stadio di calcio intendiamo uno stadio di calcio. Questo è un intervento urbanistico e lo sport, il calcio, c’entra poco“.

Poi il vicesindaco di Roma precisa: “Io non ho mai avuto il dossier stadio sul mio tavolo. Mi occupo dei 162 impianti sportivi già esistenti. Il ritardo nell’analisi del progetto è solo ed esclusivamente colpa della Roma. Abbiamo acquisito la corrispondenza che, durante la gestione commissariale di Tronca, il Comune ha richiesto alla Roma. I documenti integrativi richiesti sono stati consegnati ma il cronometro parte da quel momento”.

Chi ha presentato il progetto però smentisce quest’ultime dichiarazioni: “Noi non abbiamo mai avuto né formalmente né informalmente una richiesta di integrazione documentale da quando, il 30 maggio scorso, abbiamo depositato il progetto definitivo”. Poco fa però è arrivata la smentita dello stesso Frongia.

https://www.youtube.com/watch?v=Zt3Pl1mM_u4

Impostazioni privacy