NOTIZIE AS ROMA – Il giovane esterno della Roma. Federico Ricci, ha rilasciato una lunga intervista al sito forzaroma.info, dove parla del suo passato, presente e futuro. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
Sulla possibile permanenza, che ha richiesto Spalletti, la pensa così: “Non so se sarò nella rosa della Roma nella prossima stagione, io faccio quello che mi chiede il mister e mi impegno al massimo per farmi trovare pronto. Da parte mia c’è tutta la voglia di metterlo in difficoltà. A breve comunque sapremo di più sul mio futuro”.
La Juventus si è rinforzata tanto…
Alessandro Florenzi è uno dei suoi esempi?
Alessandro è un esempio perché sarebbe molto importante per me riuscire a fare il suo percorso. Fare la sua carriera è il sogno di qualsiasi ragazzo che cresce nelle giovanili per poi arrivare in pianta stabile con la Roma. Io ho avuto un percorso calcistico simile al suo, siamo andati entrambi a Crotone dove abbiamo fatto bene. Ora sta a me fare quello che è riuscito a fare lui.
Come reagisce alla pressioni?
Tra i suoi sogni c’è quello di segnare un gol alla Lazio all’Olimpico visto che una volta in Primavera ne fece quattro
Sicuramente, è il sogno di tutti. Un gol al derby lo sogni da bambino. Prima della partita vivi un’atmosfera speciale e fare un gol derby sarebbe spettacolare.
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…