Nainggolan: “Il mio futuro è nella capitale, a prescindere dalla Champions”

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan (getty images) AsRl

NOTIZIE AS ROMADopo Luciano Spalletti anche Radja Nainggolan ha parlato a poche ore dall’inizio della seconda partita amichevole della tournée americana, quella contro il Montral Impact. Ecco le parole del centrocampista giallorosso riportate dal sito ufficiale della Roma:

Sulla tournée
Questa è una bella esperienza per noi, domani (questa sera all’1.30 di notte, diretta Roma TV, ndr) c’è un’altra partita e speriamo di migliorarci rispetto all’ultima, anche se l’abbiamo vinta, per prepararci ai preliminari. Quindi domani è una partita importante per noi.

A 48 ore dalla sfida col Liverpool, sei pronto a scendere in campo di nuovo?
Io vorrei giocare, è normale, anche perché vorrei migliorare fisicamente, ma le scelte le fa il mister. Siamo tutti a disposizione, l’importante è dare il massimo nei minuti in cui siamo impiegati.

Sul suo futuro
No, io ho scelto già di rimanere qua. La mia scelta è di rimanere qua, non cambierà sicuramente nulla

Su Vermaelen, importante obiettivo giallorosso
“È un giocatore che ha già dimostrato tanto in carriera, uno che sta al Barcellona per forza ha fatto bene anche nelle stagioni precedenti. Ha avuto un po’ di problemi fisici, ma se devo dire chi mi ha impressionato durante l’Europeo penso a lui. Mi ha impressionato tanto quando ha giocato, anche se non ha giocato tanto ha fatto vedere che la sua forma era ottimale. L’ho sentito, gli ho chiesto se era disponibile a venire qui e lui mi ha detto che avrebbe preso in considerazione questa possibilità legata alla Roma. Poi le scelte le fa lui, non io”.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO NUOVO ACCOUNT TWITTER, CLICCA QUI

https://www.youtube.com/watch?v=Y4HoSFIvVyA

Impostazioni privacy