SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE / Diretta, Ecco l’avversaria della Roma

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (getty images) AsRl

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE ROMA – Lo Steaua Bucarest affronterà il Manchester City che non affronterà dunque la Roma. Il Porto affronterà invece la Roma che affronterà quindi una sfida molto complicata.

Su Italia 1 è già partito l’evento che porterà alla scoperta dell’avversario della Roma. In studio Monica Bertini ha analizzato le difficoltà che arrivano da ogni possibile incrocio. Inutile non dire che sarebbe assolutamente meglio evitare Manchester City e Porto, anche se questa Roma non si sente inferiore a nessuno sarebbe meglio affrontare avversari così importanti magari più in là col proseguire della competizione dove arrivare ai gironi non è un obiettivo ma un passaggio obbligatorio!

A breve ci saranno i sorteggi della Champions League che ci diranno chi sarà l’avversaria dei giallorossi al preliminare a cui il terzo posto dello scorso anno li ha costretti. Sarà sicuramente molto interessante vedere chi sarà ad opporsi alla squadra di Luciano Spalletti per valutare la possibilità di andare o meno avanti. I rischi sono tanti perchè la Roma non è testa di serie e potrebbe incontrare anche avversari complicati. Questi sono Manchester City, Porto, Villarreal, Ajax e Borussiaa Mönchengladbach.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO NUOVO ACCOUNT TWITTER, CLICCA QUI

Impostazioni privacy