Calciomercato Roma, ultimi 2 acquisti per completare il mercato

Matteo Darmian e Daley Blind
Matteo Darmian e Daley Blind (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA DARMIAN E BORJA VALERO (Il Messaggero) – Altri due innesti e il mercato della Roma può considerarsi (quasi) concluso. All’appello di Luciano Spalletti mancano un terzino destro (assoluta priorità) e un centrocampista centrale (da capire prima il futuro di Paredes, che per il momento rimane). Per quanto riguarda la fascia il taccuino si Sabatini al momento è fermo a 4 nomi: Bruno Peres (per il quale il Torino continua a chiedere 20 milioni), Widmer (si troverebbe facilmente l’accordo con l’Udinese, ma non convince troppo il giocatore), Darmian e De Sciglio.

Sul giocatore del Manchester United, messo in tribuna da Mourinho nella partita di domenica scorsa valida per il Community Shield, c’è il forte interesse della Roma, e lo stesso Darmian accetterebbe la destinazione. Per quanto riguarda il rossonero invece c’è un piano del ds giallorosso per portarlo nella capitale.

Sul fronte centrocampo, Borja Valero è sempre il nome forte, ma la trattativa non è semplice, e il calciatore viola potrebbe arrivare soltanto dopo il preliminare di Champions League.


Impostazioni privacy