CALCIOMERCATO ROMA DARMIAN E BORJA VALERO (Il Messaggero) – Altri due innesti e il mercato della Roma può considerarsi (quasi) concluso. All’appello di Luciano Spalletti mancano un terzino destro (assoluta priorità) e un centrocampista centrale (da capire prima il futuro di Paredes, che per il momento rimane). Per quanto riguarda la fascia il taccuino si Sabatini al momento è fermo a 4 nomi: Bruno Peres (per il quale il Torino continua a chiedere 20 milioni), Widmer (si troverebbe facilmente l’accordo con l’Udinese, ma non convince troppo il giocatore), Darmian e De Sciglio.
Sul giocatore del Manchester United, messo in tribuna da Mourinho nella partita di domenica scorsa valida per il Community Shield, c’è il forte interesse della Roma, e lo stesso Darmian accetterebbe la destinazione. Per quanto riguarda il rossonero invece c’è un piano del ds giallorosso per portarlo nella capitale.
Sul fronte centrocampo, Borja Valero è sempre il nome forte, ma la trattativa non è semplice, e il calciatore viola potrebbe arrivare soltanto dopo il preliminare di Champions League.
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…