Calciomercato Roma, Bruno Peres sarà il colpo se si passa il turno preliminare

Bruno Peres
Bruno Peres (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA BRUNO PERES TORINO – Non ci dovrebbero essere innesti di mercato da qui fino a martedì 23 agosto, giorno della gara di ritorno del playoff di Champions League contro il Porto. Rifiutata l’offerta monstre del Chelsea per Radja Nainggolan, i giallorossi dovranno acquistare un terzino destro. E come riportiamo ormai da settimane sarà un vero e proprio colpo di mercato che sarà effettuato in quel ruolo.

I quattro nomi sono sempre quelli: Bruno Peres, Darmian, De Sciglio e Widmer (l’ordine non è un caso). Tutto dipenderà da cosa la Roma però farà nella competizione europea, perché nel caso dovesse arrivare la qualificazione alla fase a gironi, a quel punto ci sarebbe la liquidità economica per l’innesto.

Secondo quanto riportato da goal.com, l’obiettivo numero uno per la corsia destra è Bruno Peres del Torino, per il quale il presidente granata Urbano Cairo vuole non meno di 20 milioni di euro. La sensazione è che se si arrivasse vicino a quella cifra ci sarebbero buone possibilità che l’affare vada in porto.


Impostazioni privacy