Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Udinese, inizia la vendita libera per i biglietti di Curva Sud

Roma-Udinese, inizia la vendita libera per i biglietti di Curva Sud

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26
Curva Sud (Getty Images) AsRl
Curva Sud (Getty Images) AsRl

NOTIZIE AS ROMA – Come riportato dal sito ufficiale del club giallorosso, dalle ore 14.00 di oggi sarà aperta la vendita libera dei tagliandi per la Curva Sud per la gara inaugurale della prossima Serie A di sabato 20 agosto 2016, dove la Roma ospiterà l’Udinese. Vendita che proseguirà fino alle ore 18.00 dello stesso giorno della partita.

Metteremo in vendita per Roma-Udinese anche i biglietti singoli per la curva Sud. Avevamo fatto una comunicazione precedente in cui dicevamo che per quanto riguarda la Sud andavamo in vendita soltanto con gli abbonamenti, ma ci siamo resi conto dei numeri che abbiamo ancora a disposizione e del momento di ferie, con problematiche di carattere economico” le parole del responsabile biglietteria As Roma Carlo Feliziani ai microfoni di ‘Roma Radio’. “Quindi abbiamo deciso di mettere in vendita anche i biglietti singoli dalle 14 di oggi. In questa maniera cerchiamo di dare una mano in più anche ai tifosi che arriveranno all’ultimo momento e quindi non hanno neanche modo di contrarre l’abbonamento“.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!