Porto-Roma, Juan Jesus: “Questa Roma potrà andare lontano”

Juan Jesus
Juan Jesus (getty images) AsRl

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI JUAN JESUS POST PORT – Il difensore brasiliano della Roma, Juan Jesus, ha parlato ai microfoni di Roma TV al termine del pareggio tra i giallorossi e il Porto nella gara di andata del playoff di Champions League.

“Abbiamo dimostrato tanta grinta e carattere, e credo che questa Roma potrà andare lontanissimo. Oggi ho coperto tre posizioni in una partita, ma quello che conta è aiutare la squadra a fare bene. Quella del ritorno sarà una gara importante, dove dovremo sentire anche il sostegno dei nostri tifosi. Purtroppo non siamo riusciti a giocare come i primi 40 minuti del primo tempo”.

La Roma nella ripresa è comunque stata pressata dagli avversari che provavano in tutti i modi a trovare la via del vantaggio, per Juan Jesus però si è svolto un ottimo lavoro: “Purtroppo abbiamo preso il rigore ma non abbiamo rischiato niente”. Poi conclude parlando della sfida di sabato contro l’Udinese: “Dobbiamo iniziare bene il campionato, perché è importante per tutti noi”.

Impostazioni privacy