Calciomercato Roma, Sadiq verso il Bologna

Sadiq Umar
Sadiq Umar (Getty Images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA SADIQ BOLOGNA – La Roma vorrebbe girare in prestito in Serie A il giovane Umar Sadiq. Il Bologna è molto interessato e potrebbe prenderlo presto.

Sadiq Umar, il nigeriano verso il Bologna di Roberto Donadoni

La Roma potrebbe a breve cedere Umar Sadiq. Il giovanissimo attaccante nigeriano sta giocando una grande Olimpiade di Rio 2016 con la sua nazionale che ha fatto aumentare in numero proporzionale le squadre a lui interessate. Secondo Il Resto del Carlino sarebbe ora il Bologna in pole per il ragazzo. I felsinei avrebbero offerto un prestito con diritto di riscatto pari a quattro milioni di euro. La Roma vorrebbe comunque inserire un controriscatto per non rischiare di perdere definitivamente il calciatore.

Umar Sadiq è un attaccante classe 1997 che la Roma ha acquistato dallo Spezia nell’estate del 2015. Nella scorsa stagione in Serie A ha collezionato sei presenze e segnato anche due reti dimostrando tutto il suo talento. In Italia l’ha portato la Lavagnese, squadra di Lavagna comune a fianco di Chiavari dove gioca l’Entella, nel 2013 quando aveva appena sedici anni andandolo a prendere dall’Abuja.

Impostazioni privacy