Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Milan Paredes, ecco la folle idea rossonera: le ultime di ASRL

Milan Paredes, ecco la folle idea rossonera: le ultime di ASRL

Milan paredes
Leandro Paredes ©Getty Images

Milan Paredes, ci risiamo. La compagine rossonera ha un disperato bisogno di qualità a centrocampo e Vincenzo Montella ha da tempo individuato nell’argentino una delle sue prime scelte. Il problema è che la mancata cessione di Bacca, non consente alla dirigenza milanese nemmeno di avvicinarsi alle richieste economiche della Roma che per lasciar partire l’ex Empoli non vuole scendere sotto i 18-20 milioni di euro.

Paredes Milan, proposto Luiz Adriano

Adriano Galliani ha provato a percorrere la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma non solo. Secondo alcune indiscrezioni giunte in redazione, infatti, per ridurre il più possibile l’eventuale cifra cash da depositare nelle casse capitoline, il Milan avrebbe proposto il cartellino di Luiz Adriano, andando tuttavia incontro ad un altro rifiuto da parte della Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!