Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Udinese, Bruno Peres: “Essere qui è un’emozione unica. Oggi partita difficile”

Roma-Udinese, Bruno Peres: “Essere qui è un’emozione unica. Oggi partita difficile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:21

Bruno Peres

ROMA-UDINESE DICHIARAZIONI BRUNO PERES – Il difensore della Roma Bruno Peres ha parlato ai microfoni di Roma TV a pochi minuti dall’inizio del match tra Roma e Udinese che aprirà la Serie A 2016/2017. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sto vivendo un’emozione unica, quella di stare con grandi calciatori e in una squadra che sicuramente nelle prime posizioni del campionato”. Cosa ti ha chiesto Spalletti?Abbiamo parlato di questo modulo che è diverso, con la difesa a 4. Negli ultimi due anni ho giocato con la difesa a 5 ma per me non c’è nessun tipo di problema. Si impara veloce e sono qui con la testa aperta per farlo“. Che partita ti aspetti? “Oggi sarà una partita difficilissima, non bisogna lasciare a loro l’opportunità di creare azioni pericolose”.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!