Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Serie A, probabili formazioni Roma-Udinese

Serie A, probabili formazioni Roma-Udinese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:07

probabileromaudineseProbabili formazioni Roma-Udinese / Roma –  è tempo di scelte ponderate per Luciano Spalletti che, a cavallo tra il doppio impegno Champions contro il Porto, terrà qualche giocatore a riposo. Le certezze più assolute riguardano l’impiego di Bruno Peres, viste le assenze di Florenzi e Torosidis, e di Vermaelen, vista l’espulsione in terra lusitana.

Probabili formazioni Roma-Udinese, rotazione soft

In ogni caso, il tecnico di Certaldo non sembra intenzionato a compiere una vera e propria rivoluzione e potrebbe cambiare solamente un calciatore per ruolo. In porta potrebbe esserci spazio per Szczesny. A centrocampo potrebbe scattare l’ora di Paredes in cabina di regia, al posto di De Rossi, migliore in campo contro il Porto. Dzeko potrebbe essere di nuovo al centro dell’attacco. Ecco la probabile formazione:

ROMA (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Nainggolan, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!