Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: offerto João Moutinho

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: offerto João Moutinho

Joao Moutinho ©Getty Images
Joao Moutinho ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA JOAO MOUTINHO / ROMA – Continuano le voci di mercato inerenti il centrocampo della Roma. Il nome che stuzzica maggiormente le fantasie di Luciano Spalletti è quello di Borja Valero. Con lo spagnolo c’è già un’intesa di massima, ma la compagine giallorossa affonderà il colpo con la Fiorentina solamente dopo la gara di martedì. Nel frattempo, però, Water Sabatini continua a guardarsi intorno, pronto a cogliere eventuali occasioni.

Offerto Joao Moutinho alla Roma

Una di queste potrebbe arrivare dalla ‘Ligue 1’. Ormai da settimane, gli agenti di João Moutinho stanno offrendo in Italia il centrocampista portoghese. A luglio fu la volta del Napoli, giorni fa è toccato al Milan. Stando alle informazioni in possesso di ‘Asromalive.it’, nelle ultime ore l’entourage del regista 29enne ha sondato il terreno anche con la Roma, memore dell’antico gradimento di Luciano Spalletti, che tentò di portare il calciatore allo Zenit in due occasioni. I giallorossi sono stati informati sul prezzo del fresco campione d’Europa, che potrebbe essere inferiore ai 15 milioni di euro. Da Trigoria, pur gradendo il profilo proposto, hanno preso tempo, vuoi per la delicata sfida di domani contro il Porto, vuoi perché l’obiettivo principale rimane sempre Valero. Staremo a vedere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!