ROMA CROLLO IN BORSA – L’eliminazione dalla Champions League per la Roma ha significato davvero una perdita economica importante che potrebbe condizionare la chiusura del calciomercato e soprattutto che porta a un crollo improvviso in borsa.
La Roma ancora non si è ripresa dalla pesantissima sconfitta per 0-3 contro il Porto che ha portato all’eliminazione dalla Champions League dopo uno stoico 1-1 in terra portoghese in inferiorità numerica. Il gol di Felipe pronti via ha complicato le cose, i rossi a De Rossi ed Emerson Palmieri hanno completato l’opera per la goleada finale. Ansa racconta anche di un’altra pesante conseguenza e cioè il crollo in borsa che ha portato alla perdita dell’8.98% chiudendo a 0.4633 euro finali. Prima di questo knockout c’era stato anche una buona salita a +13%. Le conseguenze economiche saranno valutate nei prossimi giorni, ma di certo in tutti i sensi l’eliminazione non ci voleva proprio. La Roma comunque ora è al lavoro per continuare a vincere in Serie A e poi sarà inserita nel prossimo turno di Europa League.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…