Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Cagliari-Roma, assenti Juan Jesus e Totti. Panchina per Emerson e Dzeko

Cagliari-Roma, assenti Juan Jesus e Totti. Panchina per Emerson e Dzeko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:31
Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (getty images) AsRl

VERSO CAGLIARI-ROMA LE SCELTE DI SPALLETTI – Dopo l’eliminazione in Champions League, che scotta ancora in casa giallorossa, il tecnico della Roma Luciano Spalletti dovrà prendere scelte diverse per la trasferta di domenica a Cagliari, valida per la seconda giornata di Serie A. Come riporta gazzetta.it, infatti, l’allenatore giallorosso dovrà fare a meno di Juan Jesus e Francesco Totti. Il brasiliano non sarà della partita dopo la botta subita in un contrasto con Sadiq, mentre il capitano ha un fastidio alla caviglia sinsitra e difficilmente farà parte del match.

Per quanto riguarda i dubbi di formazione ci sono sugli esterni di difesa e in attacco. Tra i pali dovrebbe tornare Alisson, dopo la prova non convincente di Szczesny, mentre a destra ci sarà il ritorno di Florenzi, con Bruno Peres spostato a sinistra (turno di riposo per Emerson dopo un pessimo inizio di stagione). A centrocampo De Rossi in vantaggio su Paredes, e infine in attacco tridente leggero con Salah, Perotti, El Shaarawy. Quest’ultimo molto avvantaggiato rispetto a Dzeko, il quale partirà dalla panchina. L’ipotesi della difesa a 3 non è però da escludere.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!