Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Infortunio Juan Jesus, problema in allenamento per il brasiliano

Infortunio Juan Jesus, problema in allenamento per il brasiliano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30
Juan Jesus
Juan Jesus (getty images) AsRl

INFORTUNIO JUAN JESUS – La Roma arriva alla seconda giornata di campionato con il morale basso dopo la brutta eliminazione dalla Champions League nel doppio confronto con il Porto di Nuno Espirito Santo. Oggi in allenamento si è fermato Juan Jesus.

Juan Jesus, il brasiliano si ferma in allenamento

Juan Jesus si è fermato oggi in allenamento a causa di un forte trauma contusivo alla gamba come riportano i colleghi di VoceGiallorossa.it. Il calciatore allora è in dubbio per la gara di domenica contro il Cagliari di Massimo Rastelli. Nelle prossime ore Luciano Spalletti insieme allo staff medico della società valuteranno le condizioni reali del calciatore che non è escluso possa essere comunque convocato e poi provato nella rifinitura. La sua assenza sarebbe veramente un problema perchè con Mario Rui fermo ai box sarebbe da lanciare ancora il giovane Emerson Palmieri reduce dal bruttissimo rosso contro il Porto in Champions.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!