Perotti: “Eliminazione dalla Champions colpa nostra”

infortunio paredes
Perotti e Paredes ©getty images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI PEROTTI – Il calciatore giallorosso Diego Perotti ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della Roma, nella quale ha affrontato tanti temi, tra i quali anche la bruciante eliminazione nel playoff di Champions League. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

“Una squadra diventa più forte nelle difficoltà, quando le cose vanno diversamente da come si pensava È questo il momento in cui dobbiamo fare gruppo e andare avanti tutti uniti. Purtroppo non parteciperemo alla Champions, ma ora dobbiamo fare una buona stagione per poterla giocare il prossimo anno”.

“Sicuramente abbiamo sbagliato noi. Tre espulsioni in due partite…non è facile giocare così. Penso che la colpa sia nostra, dei giocatori. Dobbiamo fare un buon campionato per arrivare in Champions direttamente e non dover giocare partite del genere. Però dobbiamo approfittare da quella sconfitta per imparare a non commettere gli stessi errori”.

Su Edin Dzeko: “È un attaccante fortissimo, diverso dagli altri. L’anno scorso secondo me ha finito bene e in questa stagione ha iniziato alla grande. Ha fatto gol cinque giorni fa e davanti apporta qualità differenti rispetto noi altri attaccanti: punta i centrali, salta di testa, forte fisicamente. Per me è un attaccante completo”.

 

Impostazioni privacy