Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Centrocampo Roma, ESCLUSIVO: spunta Grenier

Centrocampo Roma, ESCLUSIVO: spunta Grenier

Walter Sabatini (Getty Images)AsRl
Walter Sabatini (Getty Images)AsRl

CENTROCAMPO ROMA GRENIER / ROMA – Non è un mistero che la Roma stia cercando un centrocampista centrale. Se prima della sfida con il Porto il nome più caldo era quello di Borja Valero, dopo l’eliminazione in Champions, molti addetti ai lavori pensano che le ambizioni giallorosse vadano ridimensionate anche sul fronte mercato. D’altronde, lo stesso Mauro Baldissoni ha parlato più volte di “eventuali occasioni da cogliere” e la parola occasione non sempre fa rima grande giocatore.

Centrocampo Roma, occasione Grenier

Lo sanno bene agenti ed intermediari che, a cadenza quotidiana, stanno proponendo dei profili che possano rispondere alle esigenze tattiche ed economiche del club. Nelle ultime ore si è parlato di Inler, Obiang, Rudi, ma secondo le informazioni in possesso di ‘Asromalive.it’, sulla scrivania di Walter Sabatini è arrivato proprio di recente un altro dossier, quello di Clement Grenier. Seguito dalla Roma già nel 2014, il centrocampista 25enne rappresenterebbe un buon profilo per varie ragioni: può partire in prestito con diritto di riscatto a cifre ragionevoli; ha una tecnica molto buona, come testimonia anche il suo passato da trequartista; ha già detto in passato di essere pronto al trasferimento in Italia. Elementi a suo svantaggio, la scarsa continuità di impiego nelle ultime stagioni. Nei mesi scorsi, è stato trattato anche dal Torino, ma il calciatore del Lione prese tempo in attesa di piazze più importanti. In Inghilterra piace molto al Middlesbrough.

Daniele Trecca

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!