Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Voti Gazzetta Cagliari-Roma, ma che sorpresa

Voti Gazzetta Cagliari-Roma, ma che sorpresa

 @Getty Images
@Getty Images

VOTI GAZZETTA CAGLIARI ROMA / CAGLIARI – Il calcio è bello perché ognuno lo vede e lo valuta a suo modo e da sempre l’assegnazione dei voti ai calciatori genera discussioni infuocate in tifosi e fantallenatori. Per quanto riguarda Cagliari-Roma di ieri sera, stanno facendo discutere molto i voti de ‘La Gazzetta dello Sport’, con alcuni fantallenatori furiosi soprattuto per un caso.

Voti Gazzetta Cagliari-Roma, sorpresa Florenzi

Nonostante il clamoroso errore in occasione del pareggio del Cagliari e il colpo di testa spedito fuori da pochissimi metri nei minuti di recupero, Florenzi secondo la ‘rosea’ si è meritato un 6, al pari di Dzeko, che è stato invece decisivo con l’ottimo assist per il gol di Strootman e lottando su ogni pallone. Controcorrente anche il 6.5 a El Shaarawy. Ecco i voti:

ROMA: Szczesny 6; Florenzi 6, Manolas 6, Vermaelen 5, Bruno Peres 5.5; Strootman 6.5 (79′ Paredes sv), De Rossi 6, Nainggolan 5.5; Salah 5.5, Perotti 6 (64′ Fazio 5), El Shaarawy 6.5 (46′ Dzeko 6).
A disp.: Alisson, Lobont, Marchizza, Emerson, Seck, Gerson, Sadiq, Iturbe, Ricci.
All. Spalletti 5.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!