Spalletti: “L’infortunio di Mario Rui ci costa molto. Faremo mercato”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (getty images) AsRl

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI DE ROSSI – Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa, insieme al centrocampista Daniele De Rossi, a Saint Louis, in vista del match amichevole di questa notte contro il Liverpool. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della Roma

I giallorossi sono pronti per la nuova stagione?
Nel lavoro effettuato in questi giorni si è subito notata la disponibilità dei miei ragazzi. Devo dire che hanno fatto vedere di voler lavorare nel migliore dei modi, anche valutando le problematiche del momento, mettendoci la testa sul rischio di infortuni, sul dosaggio dello sforzo fisico. Abbiamo fatto tutto in maniera corretta finora.

Sul mercato
Adesso cerchiamo due difensori e la società è d’accordo. Ne servono sette o otto, includo anche Florenzi e la società sta lavorando in questa direzione. In un periodo come questo serve disponibilità a giocare fuori ruolo. Questo è il momento di dare più del cento per cento.

Sull’infortunio di Mario Rui
Il suo infortunio ci costa molto sotto l’aspetto della perdita, perché va ad addizionarsi a quanto successo a Rudiger. Mentre prima eravamo abbastanza vicini nell’essere a posto come reparto, adesso dobbiamo un po’ rimetterci mano perché numericamente per quelle che sono le partite e l’insidia dell’inizio di questo campionato bisogna essere pronti e non ho dubbi che la società interverrà.

https://www.youtube.com/watch?v=L8AshXx5GHU

Impostazioni privacy