Home Rassegna Stampa AS Roma Calcio Con la Sampdoria c’è Paredes, De Rossi torna con la Fiorentina

Con la Sampdoria c’è Paredes, De Rossi torna con la Fiorentina

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi ©Getty Images

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Il Tempo) – Dopo la squalifica che dovrà scontare in Europa League, Daniele De Rossi salterà anche la prossima giornata di campionato, quella che vedrà i giallorossi di Spalletti ospitare domenica la Sampdoria. Per il centrocampista giallorosso l’infortunio con la Nazionale gli costerà almeno la prossima partita, e tenterà il recupero in extremis contro la Fiorentina domenica 18 settembre. Per lui “ematoma sottocutaneo e muscolare nella regione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra”, si legge nel comunicato reso noto dalla Roma.

Con la Sampdoria c’è Paredes

Chi partirà quindi dal primo minuto contro i blucerchiati sarà Leandro Paredes, il quale potrebbe giocare con più serentina rispetto alle prime partite, visto che a mercato chiuso tutte le voci di mercato non lo infastidiranno più. Accanto a lui la coppia Nainggolan-Strootman.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore