Home Rassegna Stampa AS Roma Calcio Stadio della Roma, si entra nell’iter finale. Silenzio-assenso dal Comune

Stadio della Roma, si entra nell’iter finale. Silenzio-assenso dal Comune

Stadio Della Roma ©Getty Images
Stadio Della Roma ©Getty Images

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Il Tempo) – Potrebbero essere questi i giorni decisivi per capire se la Roma avrà il suo stadio di proprietà. Infatti il progetto ‘Stadio della Roma‘ è passato dal Comune alla Regione, e questo passaggio è avvenuto senza sapere se dal Campidoglio vi è stato il parere favorevole, ovvero se vi è il pubblico interesse. Come riferisce l’edizione odierna de ‘Il Tempo’, il Comune avrò ancora tutta la giornata di oggi a disposizione per esprimere il suo parere, se così non fosse varrà il silenzio-assenso.

LA PRIMA CONFERENZA DI SERVIZI

Saranno ben 55mila le pagine da esaminare in 180 giorni, con la prima conferenza di servizi che dovrà essere organizzata già nei prossimi giorni. Saranno tante le aziende che si siederanno al tavolo, da Atac ad Acea, passando per Ama, Vigili del Fuoco, Enel, Prefettura di Roma e Soprintendenza per l’area archeologica di Roma.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore