FIORENTINA-ROMA DICHIARAZIONI SOUSA – Dopo le dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa, anche il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, ha parlato alla vigilia del match tra la viola e la Roma. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore portoghese:
Sulla condizione della sua squadra
La squadra non è al massimo, ci stiamo arrivando e queste partite ci aiuteranno.
Su Federico Bernardeschi
Ho già detto che è arrivato per ultimo e deve crescere ancora. Ma gli ho detto che ha un talento enorme ma per consolidare la mia fiducia, che aveva meritato, deve continuare a lavorare. Quello che abbiamo fatto non serve se non c’è continuità di lavoro. E sta anche al mio staff aiutarlo.
Su Babacar
Mi soddisfa da diverse settimane ed ha sempre più possibilità che la mia prima scelta sia lui.
Su Francesco Totti
È quello che ogni squadra deve avere, una bandiera che conosce i valori che deve incarnare la maglia, come possono diventare Chiesa e Bernardeschi. Totti finché sente di potercela fare deve continuare.
Ha paura di perdere Borja Valero?
La squadra ha bisogno della sua qualità.
L'agente di Rodrigo Mora ha parlato con bianconeri e giallorossi, si scalda la sfida a…
È arrivata la decisione definitiva sul centrocampista francese, non convocato da Zidane Nella giornata di…
I rossoneri si inseriscono e mettono i bastoni tra le ruote a bianconeri e giallorossi…
Il centrocampista francese non figura nell'elenco dei calciatori disponibili per i prossimi impegni In attesa…
Tra giallorossi e neroverdi, saranno molte le assenze domani allo Stadio Olimpico Alla viglia di Roma-Sassuolo,…
I Blues aprono alla cessione a titolo temporaneo dell'ala inglese che piace a Gasperini Cinquantacinque…