Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: su Rüdiger torna il Psg

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: su Rüdiger torna il Psg

Rüdiger ©Getty Images
Rüdiger ©Getty Images

ESCLUSIVO RUDIGER / ROMA – Il suo rientro in gruppo è sempre più vicino, ma la Roma potrebbe non essere la sola squadra a gioirne. Antonio Rüdiger sta bruciando le tappe in vista di un possibile ritorno in campo nel corso del mese di ottobre e le sue condizioni verranno monitorate anche dai numerosi estimatori.

Esclusivo Rüdiger, offertona del Psg

Nonostante il suo lungo stop, il Chelsea ha provato anche negli ultimi giorni di mercato a prendere il difensore tedesco, ma a cifre troppo più basse rispetto a quelle previste dai giallorossi prima della rottura dei legamenti. Il club londinese alla fine ha virato su David Luiz ed è difficile ipotizzare un prepotente ritorno di fiamma a gennaio. Diversa, invece, la situazione in casa Psg. Secondo le informazioni in possesso di ‘asromalive.it‘, il club francese è pronto a tornare alla carica il prossimo inverno con un’offerta iniziale di circa 28-30 milioni di euro. Nonostante il sorprendente avvio di stagione di Kimpembe (6 presenze da titolare in campionato), Unai Emery può contare solamente su tre difensori centrali. Non moltissimi per affrontare tutte le competizioni, visto che le condizioni fisiche di Thiago Silva conoscono storicamente molti alti e bassi nel corso di una stagione. La Roma valuta l’ex Stoccarda non meno di 35 milioni di euro e nel caso di cessione dello stesso, tenterebbe l’affondo per Mateo Musacchio a circa 20 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!