Rudi Garcia in Tv senza permesso, in arrivo la multa?

Rudi Garcia
Rudi Garcia ©Getty Images

NOTIZIE AS  ROMA INTERVISTA RUDI GARCIA – Il tecnico Rudi Garcia, sotto contratto ancora con la Roma, ieri ha rilasciato un’intervista alla trasmissione ‘Tiki Taka‘, dove ha affrontato tanti temi, tra i quali anche quello del capitano Francesco Totti, che oggi compie 40 anni. Secondo quanto riportato dal giornalista Piero Torri, la società capitolina non aveva autorizzato il tecnico francese a rilasciare questa intervista, tanto che potrebbe arrivare una multa.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni alla trasmissione sportiva:

Su Totti
Ha la capacità di vedere le cose prima di tutti e la qualità tecnica di fare quello che ha visto nella testa. Quando gioca di prima è fantastico, solo lui può fare delle giocate del genere. Fa parte dei più grandi giocatori della storia del calcio. Se avessi potuto gli avrei regalato la Champions League.

Sul suo futuro
Aspetto un progetto ambizioso, ma sono paziente. Arriverà qualcosa, anche perché non vedo l’ora di tornare ad allenare. Al momento sto vivendo ancora a Roma e sto bene. In Italia la cosa più bella è la passione per il calcio, la gente vive di calcio, mangia calcio e parla di calcio. Mi piace la vostra lingua, sono diventato un italiano d’adozione.


Impostazioni privacy