Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Roma-Inter, conferenza stampa de Boer: “Totti? Con lui in campo cambia tutto”

Roma-Inter, conferenza stampa de Boer: “Totti? Con lui in campo cambia tutto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:48
Frank de Boer
Frank de Boer ©Getty Images

ROMA-INTER CONFERENZA STAMPA DE BOER / MILANO – Anche il tecnico dell’Inter Frank de Boer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra i giallorossi e i nerazzurri. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Ricordi dell’Olimpico da calciatore?
Con la Nazionale e con il Barcellona, abbiamo perso però 3-0 e non voglio vederlo domani

Sull’approccio della sua squadra
Non voglio vedere un atteggiamento simile a quello contro lo Sparta Praga. La partita non inizia con il fischio dell’arbitro, ma un giorno prima. Voglio vedere una squadra con il giusto atteggiamento non solo contro le grandi.

Sulla Roma 
E’ una squadra fortissima, in ogni parte del campo ha giocatori con molte qualità. Per me è una squadra molto buona, sarà una partita difficile. Hanno giocatore che possono fare la differenza in ogni momento.

Su Totti
E’ un grande giocatore, può fare un gol in ogni momento e quando ha un’occasione è difficile da marcare, ha tanta esperienza. Quando entra cambia il gioco della Roma.

Sulle condizioni di Joao Mario
Stanno tutti bene, Joao Mario si è allenato bene, così come Brozovic. Abbiamo molti giocatori che sono pronti per essere convocati, devo soltanto scegliere.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!