Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma Brozovic, ESCLUSIVO: incontro domenica

Roma Brozovic, ESCLUSIVO: incontro domenica

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic ©Getty Images

Roma Brozovic, qualcosa si muove. Il centrocampista croato è finito ormai ai margini del progetto tecnico di de Boer a causa di alcuni comportamenti non graditi al tecnico olandese. I giallorossi, come è noto, stimano il calciatore da tempi non sospetti, ma portarlo nella Capitale sarà un’impresa di non facile realizzazione.

Roma Brozovic, incontro all’Olimpico

Secondo le informazioni in possesso di ‘Asromalive.it‘, sfruttando la partita di domenica sera, i dirigenti capitolini hanno incontrato gli omologhi dell’Inter per chiedere informazioni su Brozovic. Il club meneghino ha confermato la cedibilità del 23enne, ribadendo tuttavia di preferire una soluzione estera. I nerazzurri da un lato preferirebbero non rinforzare una diretta concorrente, dall’altro sanno che attraverso le piste straniere sarà sicuramente più facile ottenere una cifra che si avvicini alla richiesta iniziale di 20-25 milioni di euro. La Roma, tuttavia, non molla la presa e nei prossimi giorni tornerà alla carica.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!