Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Venditti sulla Curva Sud: “Bisogna rispettare il tifoso, è la scintilla che...

Venditti sulla Curva Sud: “Bisogna rispettare il tifoso, è la scintilla che porta allo stadio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44
Antonello Venditti
Antonello Venditti ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA VENDITTI SULLA CURVA SUD – Il cantante Antonello Venditti, tifoso della Roma, ha parlato ai microfoni di ‘Centro Suono Sport’, nella trasmissione ‘Te la do io Tokyo’ della questione che sta tenendo banco in questi ultimi mesi in casa giallorossa, ovvero quella delle barriere in Curva Sud. Ecco cosa ne pensa il cantautore: “Bisogna tentare di avere un tifo più sportivo e civile, senza però togliere l’anima del tifo allo stadio. Bisogna rispettare il tifoso perché è la scintilla che porta allo stadio. La Roma non è fuori regola, perchè allora queste norme che valgono solo all’Olimpico? Perché poi non si può andare al San Paolo se si hanno le tessere e tutti i documenti di riconoscimento? Adesso fanno anche le multe agli striscioni…”  


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!