ROMA-AUSTRIA VIENNA DICHIARAZIONI EL SHAARAWY – Nonostante la doppietta siglata, Stephan El Shaarawy, si dichiara molto amareggiato e dispiaciuto per il pareggio in rimonta dell’Austria Vienna, che sotto 3-1 sigla due reti all’82’ e all’84’ e completa la rimonta. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante giallorosso ai microfoni di ‘Sky Sport’:
Doppietta che non è bastata
E’ inspiegabile, abbiamo avuto un blackout di due minuti, anche in panchina non riuscivamo a capire il perché. Questa partita era solo da gestire, abbiamo preso questi due gol per disattenzioni e mi dispiace perché la partita era chiusa. Saavamo facendo bene con una squadra forte, avevamo 2 gol di vantaggio, è assurdo, mi dispiace e ci portiamo a casa questo punto.
Dopo le vittorie con Inter e Napoli non si torna indietro, come ha detto Spalletti
Questi due gol ci devono far riflettere, dobbiamo voltare pagina e pensare alla partita di domenica,. Dobbiamo avere continuità perché sennò non si va da nessuna parte
Sulla doppietta
Si personalmente sono molto contento però una partita così bisogna portarla a casa con una vittoria. Ripeto, contento per i due gol, ma dovevamo vincere.
EL SHAARAWY IN MIXED ZONE: “Non mi sento una riserva e il cambio l’ho chiesto io”.
Non solo Cristante, Malen e Wesley, anche un altro titolarissimo giallorosso è stato in bilico…
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…