Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma – ESCLUSIVO, colpo low cost: c’è Schone

Calciomercato Roma – ESCLUSIVO, colpo low cost: c’è Schone

Roma Schone
Lasse Schone ©Getty Images

La rocambolesca rimonta subita dalla Roma giovedì sera contro l’Austria Vienna ha reso ancora più evidenti alcune lacune nella rosa giallorossa. Complici la squalifica di De Rossi e le preoccupanti condizioni fisiche di Strootman, Luciano Spalletti ha utilizzato Gerson nella posizione di regista davanti alla difesa. Questa soluzione di ripiego non può tuttavia rappresentare l’optimum per un’intera stagione e in vista di gennaio la dirigenza capitolina si sta già guardando attorno con grande attenzione.

Roma Schone, colpo a costo zero o quasi

Viste le limitate risorse economiche del club giallorosso, si stanno monitorando soprattutto i giocatori in scadenza a giugno 2017. Secondo le informazioni in possesso di asromalive.it, tra i profili seguiti con grande interesse c’è anche Lasse Schöne dell’Ajax. Centrocampista di grande qualità, il 30enne danese sa giostrare sia come mezzala offensiva che come trequartista e con la maglia dei lancieri ha sin qui collezionato 40 gol 36 assist in 164 partite. Qualora non dovesse rinnovare il proprio contratto, a partire da febbraio il calciatore sarebbe libero di firmare con una nuova squadra. Pur di non perdere il calciatore a parametro zero, il club olandese potrebbe accontentarsi di un piccolo indennizzo economico.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!