NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI DZEKO – L’attaccante giallorosso Edin Dzeko ha parlato questa mattina all’emittente ufficiale del club, ‘Roma Radio‘, dopo il suo ottavo gol in nove giornate di campionato. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi sento sicuramente bene e non vorrei interrompere questo trend. La scorsa stagione 8 gol li feci in 31 partite, adesso li ho fatti in 9”.
Sulle richieste di Spalletti
“Vuole sempre di più ma anche io lo voglio. Dopo vediamo dove arriveremo, ma per ora posso dire che il mister vuole che la squadra metta queste palle dietro la difesa per me. Il calcio italiano è questo e devo fare così, lo scorso anno non l’ho fatto e anche per questo non sono riuscito secondo me a segnare come avrei voluto. Ci sono sempre due-tre difensori a marcarti, nel primo anno non sapevo bene come giocassero”.
Alla domanda in quale campionato tra Italia e Inghilterra si mena di più, risponde così:
“Qui”.
Sul rapporto con i tifosi
“Ora mi sento a casa, sto bene qui con la mia famiglia. Vediamo però quando non segnerò per due partite di fila…(ride, ndr). L’anno scorso è stato difficile ma ormai fa parte del passato, guardo solo al futuro. Siamo secondi e stiamo facendo bene, la squadra è forte”.
Continuano le voci sulla possibile cessione dell'attaccante argentino, che piace al Milan e non solo…
Il brasiliano è stato informato della volontà nerazzurra di cederlo A poche ore dal ritorno…
Nuovo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri, questa volta a distanza Gli ultimi aggiornamenti…
Continuano ad arrivare aggiornamenti sul calciatore brasiliano Dopo la lunga ed estenuante trattativa che ha…
L'ala belga per ora non è una priorità per la dirigenza giallorossa Si raffreda in…
Anche il club rossonero entra nella corsa per il giovane esterno del Torino L'arrivo di…