Francisco Lima: “La Roma è da scudetto. Il 4 dicembre sarò all’Olimpico per il derby”

Francisco Lima
Francisco Lima ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI LIMA – L’ex giocatore della Roma, Francisco Lima, ha parlato ai microfoni di ‘Roma Talk Radio’, del momento della squadra giallorossa, annunciando anche un suo ritorno all’Olimpico nel prossimo derby del 4 dicembre. Ecco le sue dichiarazioni

Qual è il tuo ricordo più bello in giallorosso?
“Sono state tre stagioni vissute alla grande. Giocare alla Roma è diverso che giocare da altre parti, parliamo di una squadra con grandi campioni. Giocare la Champions League è stato magnifico, l’Olimpico è fantastico, è bellissimo vedere tutti i tifosi che cantano”.

Sul campionato
“Ho sempre pensato che la Roma abbia i giocatori e l’allenatore per far male a tutti. Il campionato è lungo, ma la Roma può farcela”.

Il 27 ottobre 2011 la Roma vince il derby con un gol di Totti arrivato su un tuo assist. Come arriveranno le due squadre all’appuntamento del 4 dicembre?
“Ho sempre giocato bei derby, non ne ho mai perso uno. Quell’assist fu bellissimo, Totti fece un gran gol. Il 4 dicembre sarò allo stadio per vedere il derby, ho già prenotato i biglietti per lo stadio, speriamo che la Roma vinca. Sono un tifosissimo della Roma, la mia storia da calciatore è legata ai colori giallorossi. Non so com’è la situazione della Lazio, ma è una buona squadra, può far bene”.

Sul futuro di De Rossi
“Lui è stato un grande, ha fatto tante belle cose a Roma, facendo la storia del club come Totti. Questo è stato fondamentale per la sua carriera, non so cosa farà a fine stagione ma gli ho detto di continuare a dare il massimo per la squadra”.


Impostazioni privacy