Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome per la difesa: German Pezzella

Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome per la difesa: German Pezzella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:10
©Getty Images
©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA NOME NUOVO PER LA DIFESA – Viste le non buone condizioni di Thomas Vermaelen, la Roma sta pensando di far arrivare nella capitale un nuovo difensore centrale. Tra gli obiettivi del ds Frederic Massara, l’ultimo nome sarebbe quello dell’argentino German Alejo Pezzella. Il centrale classe ’91 è di proprietà del Betis Siviglia, e come riporta il sito estadiodeportivo.com, sulle sue tracce ci sarebbe anche la squadra capitolina.

Dopo un inizio difficile nella scorsa stagione per via dell’ambientamento in un campionato europeo come la Liga, quest’anno Pezzella è un punto fermo della squadra di Gustavo Poyet. La situazione legata al suo contratto è abbastanza articolata, perché il club spagnolo detiene il 50% del suo cartellino, l’ex squadra, il River Plate, il 35%, e il calciatore stesso il 15%.  Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2020.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!