Calciomercato Roma, agente Marchizza: “La Roma non lo vuole cedere”

Riccardo Marchizza
Riccardo Marchizza ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO MARCHIZZA – Il difensore della Roma classe ’98 Riccardo Marchizza, è uno dei prospetti più interessanti per quanto riguarda il club giallorosso. Già stabile da due anni in Primavera, ha collezionato anche qualche panchina con la prima squadra, oltre ad aver disputato tutto il ritiro estivo con la squadra di Spalletti.

Del suo futuro ne ha parlato il suo agente, Michelangelo Minieri, al sito calciomercato.com, dove parla anche delle offerte ricevute nella scorsa sessione di mercato: “Il Crotone lo voleva con forza in estate, ma anche tanti club di Serie B come l’Avellino e il Vicenza. La Roma però ha scelto di farlo crescere con calma in casa e credo che a gennaio si farà la stessa scelta nonostante l’interesse ci sia ancora”.

In tanti dicono che ricorda Chiellini, – continua il suo entourage  ma io preferisco tenere i piedi per terra e cercare di non far volare senza paracadute un ragazzo che comunque è ancora molto giovane. Per questo dico che per caratteristiche tecniche, per la facilità con cui calcio e per la fisicità, ricorda un difensore con cui ho giocato a lungo: Maurizio Domizzi. Difensori come lui – conclude – ce ne sono pochi in giro e la dirigenza giallorossa non vuole lasciarselo scappare“.


Impostazioni privacy